Foto da Instagram
Lautaro Martinez e Victor Osimhen dietro Messi e Haaland.La Serie A, messa in secondo piano nell’elenco dei 30 candidati al Pallone d’Oro di France Football, spunta a sorpresa nelle valutazioni dei bookmaker, seppure a distanza considerevole dai due grandi favoriti.
Il piazzamento migliore è proprio del centravanti dell’Inter, terzo in tabellone e offerto a 22 su Newgioco.Per l’attaccante del Napoli l’offerta è invece a 30 Davanti a tutti domina nel frattempo Messi, che dopo il trionfo ai Mondiali in Qatar è dato a 1,10 su Planetwin365, seguito dal norvegese del Manchester City.
L’attaccante è infatti forte del triplete della scorsa stagione e in quota a 3,50.Dal tabellone è invece assente Barella, unico giocatore italiano in lista, inserito nella categoria “Altro” a 28; per la Serie A, ma a un’offerta sostanziosa, spunta anche Kvaratskhelia, dato tra 70 e 86 volte la posta.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto