“Una vittoria che dovevamo assolutamente conquistare, tutte le squadre che affrontiamo hanno fame di batterci”.Queste le parole di Leo Ostigard, difensore del Napoli intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria per 4-0 contro il Lecce, aperta proprio dal gol del difensore ex Genoa.
Il norvegese ha sbloccato il risultato al 16′, insaccando di testa da calcio piazzato su cross preciso di Zielinski, autore dell’assist: “Oggi dovevamo vincere, quando trascorri annate come quella che abbiamo passato l’anno scorso le squadre ti affrontano in maniera più attenta e vogliosa”.
“Una bella sensazione segnare il primo gol in Serie A, merito anche di Zielinski che mi ha servito una grande palla – ha detto Ostigard -. Il feeling con Natan?Non è sempre facile trovarsi fin da subito bene quando hai un compagno giovane accanto.
Natan è un però un buon giocatore e non stiamo avendo difficoltà a difendere insieme”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto