Allarme rientrato, almeno per quanto riguarda il calcio giocato. Victor Osimhen sarà convocato e regolarmente titolare questa sera, ore 20.45, nel match del turno infrasettimanale di Serie A che vedrà il Napoli impegnato allo stadio Maradona contro l’Udinese.E’ stata una serata a dir poco movimentata quella di ieri: tutto è partito da un TikTok pubblicato dal profilo social del Napoli che “deride” Osimhen, ironizzando sul calcio di rigore sbagliato a Bologna.
La reazione dell’attaccante e del suo entourage è stata furiosa e l’agente, Roberto Calenda, ha così postato una dura nota sui propri profili social in cui definiva “inaccettabile” il filmato, minacciando azioni legali.Ma non solo: il nigeriano ha poi rimosso quasi tutte le foto che lo ritraevano con la maglia del Napoli dal proprio profilo Instagram, una presa di posizione social netta nei confronti dell’accaduto.
Dopo il vertice odierno in società è stata scongiurata l’ipotesi di una “punizione” nei confronti del bomber azzurro, che quindi sarà in campo regolarmente stasera.Ma il caso è destinato ancora a far discutere, visto che Victor ha chiesto chiarimenti dal social media manager partenopeo in merito a quanto postato.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto