Non è arrivata la rete tanto cercata, ma Victor Osimhen è stato comunque premiato dalla UEFA come Man of The Match al termine della sfida vinta 2-1 grazie all’autogol di Niakatè nei minuti finali a Braga, che ha consegnato al Napoli i primi tre punti al debutto nel girone di Champions League.
“Essere premiato come migliore in campo è bello – le parole del nigeriano alla UEFA dopo la consegna del riconoscimento -. Ma l’importante è stato aver portato a casa i tre punti.Non è stata una partita facile ma sono felice del risultato.
Ci aspettavamo un avversario forte e così è stato”.
“Sapevamo che il Braga potesse crearci delle difficoltà, li avevamo studiati prima della partita guardando le loro ultime gare e conoscevamo le difficoltà alle quali saremmo andati incontro – conclude -. Io, personalmente, ho avuto molte occasioni per fare gol ma alla fine abbiamo vinto, che era la cosa più importante per me e per la squadra”.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto