Non è arrivata la rete tanto cercata, ma Victor Osimhen è stato comunque premiato dalla UEFA come Man of The Match al termine della sfida vinta 2-1 grazie all’autogol di Niakatè nei minuti finali a Braga, che ha consegnato al Napoli i primi tre punti al debutto nel girone di Champions League.
“Essere premiato come migliore in campo è bello – le parole del nigeriano alla UEFA dopo la consegna del riconoscimento -. Ma l’importante è stato aver portato a casa i tre punti.Non è stata una partita facile ma sono felice del risultato.
Ci aspettavamo un avversario forte e così è stato”.
“Sapevamo che il Braga potesse crearci delle difficoltà, li avevamo studiati prima della partita guardando le loro ultime gare e conoscevamo le difficoltà alle quali saremmo andati incontro – conclude -. Io, personalmente, ho avuto molte occasioni per fare gol ma alla fine abbiamo vinto, che era la cosa più importante per me e per la squadra”.
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto
Napoli – In occasione del suo 25° anniversario, ABIO Napoli (Associazione per il Bambino in… Leggi tutto
Con un continuo crescendo di attesa, il ritorno di LDA si concretizza con l’annuncio dell’uscita… Leggi tutto
Un gesto agghiacciante ha sconvolto la mattinata a Marano, nell’hinterland nord di Napoli. Andrea Izzo,… Leggi tutto
L’opera di Antonio Covino sta per fare il suo debutto in un evento che promette… Leggi tutto