Operazioni ad “alto impatto” della Polizia di Stato sono state svolte a Caivano e nel quartiere di Miano, alla periferia di Napoli.
A Caivano, in particolare nel Parco Verde, sono stati impegnati gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania.
Nel corso dei controlli gli agenti hanno identificato 183 persone, controllato 111 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestato tre violazioni del Codice della Strada. Nel quartiere di Miano sono scesi in campo gli agenti del Commissariato Scampia e i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di personale della Polizia Locale.
Nel corso del servizio straordinario di controllo del territorio sono state identificate 148 persone, controllati 78 veicoli, di cui 28 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 45 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida senza casco protettivo con sanzioni per un totale di 79.450 euro.
I poliziotti hanno denunciato due persone per guida senza patente poiché reiterata nel biennio.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto