ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2024 - 22:16
13.6 C
Napoli

Nocera in ansia per il campione di kickboxing Fabio Manzi: grave dopo un incidente stradale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le comunità di Nocera Superiore e Roccapiemonte, nel Salernitano, vivono momenti di grande preoccupazione per il campione di kickboxing Fabio Manzi, coinvolto domenica scorsa in un grave incidente stradale mentre stava percorrendo in scooter l’autostrada A3 vicino a Torre Annunziata.

PUBBLICITA

Il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, scrive un messaggio di sostegno alla famiglia Manzi in questo momento così difficile, sottolineando che Fabio, come un vero lottatore, combatterà con tutte le sue energie per vincere la battaglia più importante: quella per la vita.

Cuofano aggiunge che siamo in attesa di notizie positive dal personale medico che sta assistendo Fabio in questo momento, e che davanti a una tragedia così, non possiamo fare altro che sperare che i prossimi comunicati medici forniscano segnali di miglioramento.

Anche il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, invia un messaggio di incoraggiamento a Fabio Manzi attraverso i social media. Pagano afferma che conoscono la forza e la determinazione di Fabio, e sono certi che riuscirà a superare questo momento delicato.

Fabio Manzi è un giovane originario di Nocera, ma da tempo lavora e vive a Roccapiemonte. È stato sfortunato protagonista di un incidente stradale, ma la comunità è al suo fianco e spera di rivederlo presto a Roccapiemonte e sui ring europei, dove potrà continuare a praticare il suo amato sport: la kickboxing.


Articolo pubblicato il giorno 14 Settembre 2023 - 14:17 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento