una continua escalation di episodi critici, presso la struttura penitenziaria minorile di Nisida, dove anche nel pomeriggio odierno la Polizia Penitenziaria ha rinvenuto un cellulare ad un detenuto.
GiÃÂ nei giorni scorsi sono stati rinvenuti altri due cellulari, oltre ad una rissa tra detenuti consumata durante la trasmissione televisiva di una partita di calcio, in un locale adibito alle attivitÃÂ ludico-trattamentali.
A darne notizia è la Federazione Sindacati Autonomi CNPP che punta il dito contro una situazione ormai preoccupante per lâÂÂordine e la sicurezza che, inevitabilmente, potrebbe compromettere il buon andamento dellâÂÂIstituto.
âUn profondo ringraziamento a tutto il personale di Polizia Penitenziaria â continua il sindacato â ma pretendiamo interventi a salvaguardia di tutta la collettività. Da tempo, nellâÂÂIstituto di Nisida, si stanno registrando eventi critici, basti pensare ai vari tentativi di evasione ed altro. Occorrono, pertanto, misure serie ed impellenti. Pretendiamo rispetto per i poliziotti penitenziariâ.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dellâItalia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto