“Buone notizie per i tifosi azzurri diversamente abili: i 258 posti dello Stadio Maradona loro riservati finalmente ci saranno e saranno disponibili per la sfida del 27 settembre tra Napoli e Udinese“. Così Mariagrazia Vitelli, consigliera comunale di Napoli del Partito Democratico, a margine del tavolo di questo pomeriggio tra amministrazione, consiglieri comunali, l’associazione Assoutenti, rappresentanti della SSC Napoli e di TicketOne.
“Nel corso del confronto abbiamo sottolineato l’annoso e frustrante problema dell’acquisto dei tagliandi online – aggiunge Vitelli – la risposta dei rappresentanti di Napoli e TicketOne è stata esaustiva, offrendo tutte le indicazioni e i passaggi per una procedura dedicata e semplificata.I dettagli saranno ufficializzati nei prossimi giorni e spiegati attraverso comunicazioni della stessa azienda e della SSC Napoli”.
Vitelli infine sottolinea “l’impegno dell’amministrazione, in particolare dell’assessore allo Sport e Pari Opportunità Emanuela Ferrante e dell’assessore alle politiche sociali Luca Trapanese, nel venire incontro alle sacrosante sollecitazioni dei tifosi diversamente abili.
Lo stadio Maradona deve essere la casa di tutti i napoletani, finalmente presto tornerà a esserlo”.
Prosegue senza sosta l’attività di controllo e repressione delle irregolarità nel capoluogo partenopeo. Nei giorni… Leggi tutto
Un incidente sul lavoro a Palermo ha stroncato la vita di Alessandro Glaneo, 48enne operaio… Leggi tutto
Il Napoletani nel Mondo Festival, manifestazione canora, è in programma a Monte di Procida il… Leggi tutto
Napoli è stata recentemente protagonista di un significativo dibattito culturale con il convegno internazionale dedicato… Leggi tutto
Nella notte, a Orta di Atella, un'improvvisa voragine si è aperta in via Diaz, a… Leggi tutto
La band italiana Negrita si prepara a intraprendere un nuovo tour musicale che prenderà vita… Leggi tutto