“Buone notizie per i tifosi azzurri diversamente abili: i 258 posti dello Stadio Maradona loro riservati finalmente ci saranno e saranno disponibili per la sfida del 27 settembre tra Napoli e Udinese“. Così Mariagrazia Vitelli, consigliera comunale di Napoli del Partito Democratico, a margine del tavolo di questo pomeriggio tra amministrazione, consiglieri comunali, l’associazione Assoutenti, rappresentanti della SSC Napoli e di TicketOne.
“Nel corso del confronto abbiamo sottolineato l’annoso e frustrante problema dell’acquisto dei tagliandi online – aggiunge Vitelli – la risposta dei rappresentanti di Napoli e TicketOne è stata esaustiva, offrendo tutte le indicazioni e i passaggi per una procedura dedicata e semplificata.I dettagli saranno ufficializzati nei prossimi giorni e spiegati attraverso comunicazioni della stessa azienda e della SSC Napoli”.
Vitelli infine sottolinea “l’impegno dell’amministrazione, in particolare dell’assessore allo Sport e Pari Opportunità Emanuela Ferrante e dell’assessore alle politiche sociali Luca Trapanese, nel venire incontro alle sacrosante sollecitazioni dei tifosi diversamente abili.
Lo stadio Maradona deve essere la casa di tutti i napoletani, finalmente presto tornerà a esserlo”.
Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2023 - 21:48