Un bagaglio è stato abbandonato in un taxi da un uomo che è fuggito durante alcuni controlli.
Il bagaglio è stato sequestrato a Napoli e al suo interno sono stati trovati circa 7 chili di sostanza stupefacente.
L’operazione è stata svolta dal nucleo Mobilità turistica della polizia locale di Napoli durante dei controlli sui taxi che operano nell’area della stazione ferroviaria di piazza Garibaldi.
Quando gli agenti hanno chiesto l’alt a un taxi che stava girando all’incrocio tra piazza Garibaldi e corso Novara per controllarlo, un cittadino extracomunitario è sceso dall’auto e si è allontanato velocemente senza lasciare tracce.
I poliziotti hanno controllato il bagaglio che l’uomo aveva lasciato nell’auto e hanno scoperto che conteneva circa 7 chili di cannabinoidi.
Si è informato il Pubblico Ministero di turno sui fatti e sono in corso delle indagini, che includono la visione delle telecamere presenti nella zona, per identificare la persona che trasportava la droga.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto