Da oggi il lungomare Caracciolo si trasformerà in una grande pista di pattinaggio per la prima edizione del Roller Skating Festival. Dalle 9 alle 21, professionisti, atleti e amatori potranno dilettarsi tra competizioni federali, show ed esibizioni. La manifestazione, ad ingresso gratuito, è organizzata da Asd OneLine Skating School e Ads Sebs Fiera dello sport, due realtà che da diversi anni divulgano i principi, i valori e i benefici dello sport e che hanno voluto unire le forze per dar vita all’evento più importante del centro sud per gli sport rotellistici.
“In una città che ambisce a diventare Capitale europea dello sport – afferma l’assessore allo Sport e alle Pari opportunità, Emanuela Ferrante – non possono mancare spazi per gli sport rotellistici in grado di favorire l’aggregazione sociale, l’inclusione, e la condivisione di momenti positivi fra i giovani”.
“Siamo pronti per un’altra invasione colorata. NAPOLI sta vivendo una fioritura senza precedenti – evidenzia Sergio Colella, consigliere delegato allo Sport, Giovani ed Eventi della Città Metropolitana NAPOLI – È tangibile l’impegno dell’Amministrazione Manfredi per lo sport e per fare di NAPOLI la capitale di tutto e la Capitale europea dello sport 2026. Il divertimento è assicurato con l’immensa pista di pattinaggio a cielo aperto sul lungomare più bello del mondo”.
Il Cineforum di Arci Movie al Cinema Pierrot di Napoli inaugura la sua 34esima edizione,… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha messo in atto un'operazione di successo che ha… Leggi tutto
Napoli. Erano intenti a mangiare uno snack fuori da un takeaway quando il proprietario o… Leggi tutto
Un grave incendio ha danneggiato gravemente Palazzo Genovese e alcuni edifici vicini, nella notte tra… Leggi tutto
L'Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della Nations League. È quanto emerso dal… Leggi tutto
Un colpo di scena che scuote gli equilibri del narcotraffico campano: Mario Romano, noto trafficante… Leggi tutto