Foto SSC Napoli
Sono ufficiali le formazioni di Napoli e Lecce e c’è una grande sorpresa nell’attacco partenopeo che scenderà in campo alle ore 15 al Via del Mare per aprire la settima giornata del campionato di Serie A: Rudi Garcia, infatti, opta per un lieve turnover con due cambi significativi nel reparto avanzato.Con tutta probabilità con il Real Madrid nel mirino (azzurri in campo martedì sera al Maradona), Victor Osimhen riposa e parte dalla panchina: a guidare l’attacco c’è Simeone.
Al suo fianco prima chance dal 1′ per Lindstrom: out anche un altro dei migliori di questo avvio di stagione, Politano, a destra.Confermato Kvaratskhelia a sinistra.
Centrocampo che resta invariato con Zielinski, Anguissa e Lobotka a comporre il solito trio. Ostigard e Natan guidano la difesa e si piazzano al centro nell’attesa dei recuperi di Rrahmani e Juan Jesus con Di Lorenzo e questa volta Olivera preferito a sinistra a Mario Rui.Tra i pali c’è Meret.
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto