Foto SSC Napoli
Momento non facile per il Napoli di Rudi Garcia.Tra malumori e una classifica che non sorride, i partenopei sono chiamati a rispondere mercoledì sera al “Maradona”.
Di fronte ci sarà un Udinese non in salute, terz’ultima in classifica con un solo gol segnato e ancora alla ricerca della prima vittoria in stagione.Il Napoli può contare su una tradizione favorevole: a partire dalla stagione 2014/2015 i campioni d’Italia in carica hanno sempre vinto tra le mura amiche contro i friulani.
Il segno “1” è proposto a 1,36 su William Hill e a 1,38 su Sisal.Il pareggio oscilla tra 4,75 e 5, con il colpo bianconero offerto tra 8 e 9,50 volte la posta.
Per quanto riguarda i marcatori, ci si aspetta un segnale dai due uomini offensivi azzurri, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, che stanno attraversando un momento di difficoltà.Il centravanti non trova il gol dalla seconda giornata ed è reduce dal rigore sbagliato in casa del Bologna, mentre l’esterno georgiano continua a litigare con il gol, che manca dal 19 marzo, quando realizzò un Calcio di rigore contro il Torino.
Secondo i bookie la sfida con l’Udinese può essere l’occasione giusta per entrambi: la rete del nigeriano vale 1,75 la posta, mentre la firma del georgiano si gioca a 2,25.Per l’Udinese, Lorenzo Lucca va a caccia del primo gol stagionale proposto a quota 6.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto