Nella scorsa serata, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Foria in direzione di piazza Cavour, hanno notato un uomo che ha consegnato qualcosa, in cambio di una banconota, ad una persona che si è poi data alla fuga.
I poliziotti hanno bloccato l’indagato trovandolo in possesso 55 euro e 10 involucri di eroina; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altri 17 involucri della stessa sostanza per un peso totale di circa 7,5 grammi, 13 flaconi contenenti verosimilmente metadone, una pistola replica priva di tappo rosso con 50 cartucce, 3 telecamere collegate ad un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) che inquadrava il perimetro esterno dell’appartamento ed altri 500 euro.
Pertanto, il 33enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti nonché denunciato per ricettazione.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto