Nella scorsa serata, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Foria in direzione di piazza Cavour, hanno notato un uomo che ha consegnato qualcosa, in cambio di una banconota, ad una persona che si è poi data alla fuga.
I poliziotti hanno bloccato l’indagato trovandolo in possesso 55 euro e 10 involucri di eroina; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altri 17 involucri della stessa sostanza per un peso totale di circa 7,5 grammi, 13 flaconi contenenti verosimilmente metadone, una pistola replica priva di tappo rosso con 50 cartucce, 3 telecamere collegate ad un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) che inquadrava il perimetro esterno dell’appartamento ed altri 500 euro.
Pertanto, il 33enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti nonché denunciato per ricettazione.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto