Napoli, discarica a cielo aperto a pochi passi dal Museo Madre
Non è arte contemporanea, non è un’installazione di arte concettuale. È semplicemente monnezza e si trova a pochi metri dal Museo Madre di Napoli.
In via Luigi Settembrini, infatti, come segnalano diversi residenti rivoltisi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, si è venuta a creare una discarica a cielo aperto.
“Abbiamo sollecitato Asia ad intervenire con una bonifica. Una situazione davvero vergognosa soprattutto se si pensa che si sia formata a pochi passi da un museo.
Che figura ci fa la città? Perché si continua a ancora a tollerare tale inciviltà? L’amministrazione deve cominciare a combattere aspramente questi fenomeni con fototrappole e multe pesanti e garantire dignità e decoro alle nostre strade.”- ha commentato Borrelli.
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto