Cronaca Avellino

Napoli, 34enne muore dopo un’operazione in clinica: aperta un’inchiesta

Condivid

Un uomo di 34 anni muore dopo un intervento in una clinica di Napoli. Un’inchiesta è stata aperta per fare chiarezza su quanto accaduto.

L’uomo, originario dell’Irpinia, è stato operato a seguito di un infarto. Purtroppo, dopo alcuni giorni, è sopraggiunta la sua morte.

La famiglia del 34enne, ha sporto denuncia e le autorità competenti stanno indagando sull’accaduto. L’uomo si era sottoposto a un intervento al cuore presso una clinica napoletana. Dopo essere tornato a casa a Luogosano, nella provincia di Avellino, è deceduto improvvisamente.

La famiglia ha denunciato tutta l’equipe medica che aveva curato l’uomo, e adesso l’autopsia sarà effettuata per determinare le cause precise della sua morte e verificare eventuali negligenze da parte dei medici. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento, in attesa dell’esame post-mortem.


Articolo pubblicato il giorno 4 Settembre 2023 - 21:38

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Un altro arbitro condanna la Juve Stabia a Pisa: questa serie B è una vergogna

Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:09

XXXVII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino: le parole si fanno leggere

Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:00

Massimiliano Caiazzo si trasforma in Pino Daniele per il biopic “Je so’ pazzo”

Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 17:31

Arresto in Bulgaria del nipote di Gaetano Badalamenti

Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 17:24

Fermata a Forio con oltre chilo di hashish: arrestata 26enne di Castel Volturno

Nella tarda mattinata di ieri, le forze dell'ordine hanno eseguito un arresto significativo a Forio… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 17:17

Fujifilm Events dà appuntamento a Napoli per una giornata imperdibile

Il prossimo 7 marzo, Fujifilm Events organizza un evento a Napoli rivolto a fotografi professionisti… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 15:45