foto di repertorio
Gli agenti delle volanti hanno arrestato un uomo di 57 anni dopo avergli trovato in macchina tre chili di marijuana.
E’ successo ieri, in via Coronata. In manette è finito Antonio Cuomo, originario di Napoli. L’uomo ha diversi precedenti per droga e non è la prima volta che i poliziotti lo fermano. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In casa aveva anche seimila euro, con ogni probabilità proventi dello spaccio. Non è la prima volta che gli agenti delle volanti si imbattevano in lui, nei normali controlli a Genova.
È successo ieri mattina alle 12 in via Coronata. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti di polizia, coordinati dal sostituto procuratore Giuseppe Longo e diretti da Maria Teresa Canessa, hanno perquisito l’appartamento dell’uomo, trovando più di 6mila euro in contanti.
Secondo chi indaga, potrebbero essere stati accumulati vendendo altra droga. Cuomo è stato arrestato e accompagnato in carcere a Marassi.
Continuano le operazioni di sicurezza e controllo nei quartieri Pianura e Bagnoli con un'ampia mobilitazione… Leggi tutto
I servizi straordinari della Questura di Napoli, mirati al contrasto della detenzione abusiva di armi… Leggi tutto
MILANO – Brutte notizie per l'Inter: Yann Sommer ha riportato un infortunio alla mano destra… Leggi tutto
A Varapodio, in provincia di Reggio Calabria, è stata scoperta una truffa ai danni di… Leggi tutto
Apple ha recentemente lanciato il nuovo iPhone 16e, un modello che ha sollevato interrogativi riguardo… Leggi tutto
Un raro esemplare di pesce remo è stato trovato arenato su una spiaggia in Messico.… Leggi tutto