Josè Mourinho
Un punto in tre partite: questo il magro bottino della Roma nella prima parte di campionato, che relega i giallorossi al terzultimo posto in Serie A. Una posizione che chiaramente non rispecchia le potenzialità della rosa, e per questo non sono tardati ad arrivare i primi malumori nei confronti di José Mourinho.
Al centro dei malumori una tenuta difensiva che, da punto di forza delle passate stagioni, sembra essere diventata ora una debolezza. L’ipotesi di esonero nei prossimi mesi è diventata un’opzione concreta anche per i bookmaker: i betting analyst di Newgioco e Scommessemania, infatti, concordano nel valutarlo a 6,50, quota pressoché dimezzata rispetto all’inizio di campionato.
Un cambio di rotta certamente significativo per chi ha riportato un trofeo internazionale a Roma, la Conference League, sfiorando il bis pochi mesi fa con l’Europa League. Ma nello sport conta l’attualità, che in questo momento racconta di una Roma, e di un Mourinho, in difficoltà.
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto
Nella tarda mattinata di ieri, le forze dell'ordine hanno eseguito un arresto significativo a Forio… Leggi tutto