Minacce, insulti e botte dal 2019. Richieste quotidiane di denaro per acquistare droga e una sola scelta possibile.
Per anni due genitori hanno subìto la violenza del figlio 33enne, sborsando complessivamente quasi 15mila euro.
Le pretese spaziavano dai 50 ai 100 euro, fino addirittura a toccare somme di 2mila euro. Ieri sera l’ennesima richiesta ma questa volta le due vittime hanno avuto la forza di dire “no”.
Un “no” che non è bastato a sedare la tossicodipendenza del 33enne. L’uomo ha aggredito padre e madre, anche con un bastone di legno. Ha spaccato loro il cellulare, poi ha frantumato la televisione. Ha mandato in frantumi mobili, piatti e tutto quello che gli capitava a tiro.
Con la forza della disperazione, i genitori hanno chiesto aiuto ai Carabinieri. Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati quelli della sezione radiomobile di Pozzuoli e quelli della stazione di Monte di Procida.
Il 33enne è stato bloccato, le vittime portate in ospedale: 5 i giorni di prognosi per il padre, 7 per la madre. L’arrestato è stato portato in carcere, in attesa di giudizio.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 novembre: BARI 66 59 34 63 60… Leggi tutto
Un paziente insulta, minaccia e poi aggredisce un'infermiera al pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini di… Leggi tutto
L'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate chiede l'intervento dell'Asl Napoli 3 Sud per fermare l’infermiera cartomante che… Leggi tutto
Il cambiamento climatico continua a essere un tema centrale nel dibattito attuale, a causa delle… Leggi tutto
E' stata posticipata al 28 novembre l'apertura di Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale situato… Leggi tutto
Napoli. Due esercizi commerciali di Secondigliano sono finiti nella rete dei controlli della polizia che… Leggi tutto