Giovanbattista Cutolo
Un minuto di raccoglimento sarà osservato prima dell’inizio di tutte le gare dei campionati regionali della Campania in programma nel prossimo fine settimana, in memoria di Giovanbattista Cutolo, il musicista 24enne ucciso negli scorsi giorni a Napoli.
È quanto disposto su proposta del presidente del comitato regionale Campania Figc Lnd Carmine Zigarelli. “La nostra più totale vicinanza e le nostre più sentite condoglianze ai genitori di Giovanbattista Cutolo. Il calcio campano – spiega Zigarelli – lo ricorderà questo fine settimana”.
“La giovane vittima sarà ricordata su tutti i campi con un minuto di raccoglimento, ribadendo con fermezza il ‘no’ a ogni forma di violenza – prosegue Zigarelli -. Dobbiamo fare squadra tra le istituzioni tutte per poter giocare tutti da titolari la partita più importante della nostra vita, quella contro ogni violenza”.
Non accenna a placarsi l’ondata di maltempo che sta colpendo la Campania. La Protezione Civile… Leggi tutto
La testimonianza agli investigatori del noto influencer Ernesto Colella, il blitz con sei arresti per… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, il Teatro Karol di Castellammare di Stabia - ormai fulcro della scena artistica… Leggi tutto
Un imminente evento letterario esplorerà la celebrazione della vita attraversando i suoi vari stadi: Passato,… Leggi tutto
Napoli – Tra le vittime delle estorsioni messe in atto dal clan Troncone de quartiere Fuorigrotta,… Leggi tutto
Napoli: sgomberata donna che occupava cappella ottocentesca a Chiaia, operazione congiunta della Polizia Locale: la… Leggi tutto