Il Milan può tirare un sospiro di sollievo: Mike Maignan non ha riportato alcuna lesione. Sarebbe questo l’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto in mattinata il portiere rossonero dopo il problema al flessore che lo aveva costretto al cambio con il Newcastle.
Solo un risentimento per il francese, che verrà valutato quotidianamente e potrebbe anche essere a disposizione per il Verona, impegno per cui Stefano Pioli potrebbe però scegliere la via della cautela e affidarsi comunque a Sportiello, per un rientro del francese con il Cagliari.
Brutte notizie invece per un ex della Serie A, in casa Tottenham. Ivan Perisic si è infortunato durante un allenamento e, secondo quanto reso noto dal club londinese, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’ex Inter dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, per poi iniziare una lunga riabilitazione che lo costringerà a un lungo stop.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto