Cronaca di Napoli

Corse straordinarie Metro Linea 2 per il match tra Napoli e Udinese

Condivid

Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Serie A tra Napoli e Udinese, in programma mercoledì 27 settembre alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona.Regionale di Trenitalia (gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.

In totale saranno sette le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei per un totale di 4mila posti, di cui cinque in direzione Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.FS fa sapere che è preferibile “acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello”.

Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con le forze dell’ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell’evento.Nelle stazioni di Napoli piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di assistenza alla clientela e di FS Security, mentre la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 21:30 e non si effettuerà servizio viaggiatori.


Articolo pubblicato il giorno 25 Settembre 2023 - 16:51

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44