La circolazione è stata sospesa su tutta la tratta questa mattina, proprio nel giorno in cui sono tornate le corse notturne.
La causa è un furto di cavi di rame, avvenuto nella zona tra Chiaiano e Piscinola.Questi furti sono ormai periodici e si verificano di solito in prossimità del fine settimana.
I tecnici sono intervenuti per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.Intanto, l’Anm ha spiegato che la circolazione è sospesa “causa guasto tecnico” e si è scusata con l’utenza per i disagi.
Un’amara sorpresa per cittadini e turisti, che hanno trovato i cancelli chiusi e sono dovuti tornare indietro.È la terza volta che accade in due mesi.
Il Comune di Napoli e l’Anm devono mettere in campo le necessarie misure di prevenzione e controllo affinché questa situazione in futuro non si ripeta più.
Va ricordato che da stasera dovrebbero ripartire le corse notturne della metro fino alle 2,00 di notte, dopo uno stop di oltre 3 anni legato alla pandemia del Covid19. Il metrò effettuerà i prolungamenti notturni tutti i weekend nelle giornate di venerdì e sabato.
Napoli- Altra notte di forti scosse ai campi Flegrei, altra notte di paura, altra notte… Leggi tutto
Napoli – Un vero e proprio “delivery” della droga, un sistema innovativo perfezionato durante la… Leggi tutto
Oggi, 19 febbraio 2025, il cielo si presenta carico di influenze astrali significative, con Mercurio… Leggi tutto
Centinaia di persone si sono radunate nella sede della Protezione civile di Monterusciello , mentre… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Caivano - Uno dei minorenni coinvolti nel drammatico caso degli stupri delle due cuginette di… Leggi tutto