La scorsa notte, sono state effettuati sei arresti a seguito di una rissa nel centro di Positano. I protagonisti sono tre americani e tre giovani del luogo, che si sono scontrati a Valle dei Mulini, davanti a una folla di turisti.
Durante l’alterco, una donna di 52 anni, madre di due dei giovani coinvolti nella rissa, è stata spinta a terra e ha battuto la testa. È stata soccorsa e portata in ambulanza al pronto soccorso di Ravello, dove le è stato diagnosticato un trauma cranico. È rimasta sotto osservazione durante tutta la notte.
I carabinieri locali, con l’assistenza dei colleghi dell’aliquota Radiomobile, hanno identificato e fermato i partecipanti allo scontro. Gli arresti per rissa sono stati eseguiti durante la notte. I giovani, che presentavano ferite contuse e abrasioni, sono stati visitati in caserma dal medico di turno alla guardia medica di Praiano. Saranno processati con procedura direttissima presso il Tribunale di Salerno.
Si è appreso che i tre turisti americani, già ubriachi, hanno iniziato a provocare e insultare un residente locale, suscitando così l’intervento dei tre giovani di Positano.
Nel suggestivo scenario del Gran Caffè Gambrinus, simbolo della cultura partenopea, è prevista una conferenza… Leggi tutto
Prosegue il viaggio attraverso la storia con la seconda tappa dell’Archeofestival 2025, un evento culturale… Leggi tutto
L’ex centrocampista della Lazio e della nazionale nigeriana, Ogenyi Onazi, ha duramente criticato Gian Piero… Leggi tutto
Il Carnevale Sonico Napoletano SOTTENCOPPA, sotto la guida artistica di Giulio Nocera e promosso dal… Leggi tutto
Napoli - Scene da guerriglia urbana ai Quartieri Spagnoli, dove festeggiamenti abusivi si trasformano in… Leggi tutto
Luca Trapanese, noto scrittore e assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli, sarà presente… Leggi tutto