“Io stesso ho avuto un incidente sulla Benevento-Cainello, il mio dito è stato rifatto” sulla quella strada “passano migliaia di camion pesanti che determinano una decelerazione”.
Lo ha detto, in tema di infrastrutture al Sud, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, a margine dell’evento “Sud Invest: la competitività dei consorzi Asi per lo sviluppo del territorio” presso la sala Capitolare del Senato a Roma.
“Abbiamo Comuni che speculano sul mettere” il limite di velocità “a 40-50 all’ora per fare soldi, non per registrare l’insolvenza dei guidatori. Abbiamo difficoltà oggettive, spero non ci sia soltanto il Ponte” sullo Stretto, ha spiegato. La provincia di Benevento è un “po’ castrata dal punto di vista autostradale. Non mi pare sia una cosa giusta, né in linea con lo sviluppo delle aree interne”, ha concluso Mastella.
Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto
Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto