Il Marrageddon, il famoso festival di Marracash, si prepara per la sua seconda e ultima tappa a Napoli.
Dopo il grande successo di Milano, con un totale di 140.000 presenze, l’energia e l’entusiasmo sono pronti per accendersi anche nella città partenopea. Il Festival vedrà la partecipazione di 55.000 spettatori all’Ippodromo di Agnano il 30 settembre. La line-up degli artisti che saliranno sul palco di Napoli promette uno spettacolo imperdibile.
Questa line up e orari degli artisti che si alterneranno sul palco della città partenopea, uno show imperdibile messo in piedi da Marracash per creare una grande festa mai vista in Italia, per celebrare il percorso che questo genere ha fatto negli anni:
ORE 13.00 INGRESSO GOLD E PLATINUM PACKAGE
ORE 14.30 APERTURA INGRESSI RED E GREEN ZONE
ORE 16.30 RADIO DEEJAY e M2O WITH WAD
ORE 16.55 DJ TY1 VS DJ ZAK #HIPHOP50
ORE 17.20 NAYT
ORE 18.05 MADAME
ORE 19.00 ERNIA
ORE 19.20 GEOLIER
ORE 20.15 LAZZA
ORE 21.15 MARRACASH
(+ SANTERIA SET CON GUÈ)
La cassa e l’infopoint saranno aperti già dalle ore 11.00. L’Ippodromo di Agnano è raggiungibile con i mezzi pubblici in metropolitana – linea 2 fermate Bagnoli oppure Campi Flegrei, il cui servizio è prolungato e potenziato per l’occasione – oppure in auto, utilizzando i parcheggi ANM di via Brin (500 posti auto, sempre aperti e presidiati, e raggiungibile dall’autostrada A3 prendendo l’uscita “Napoli” e successivamente seguendo le indicazioni per “Napoli Centro”), che dista 1 km dalla stazione della linea 2 “Garibaldi”, e quelli di via Ausilio e via Grimaldi (800 posti auto totali, sempre aperti – costo giornaliero € 5.00, ticket acquistabile online su https://smartmobility.anm.it/ar/), al capolinea della linea 2 “Gianturco” e vicini all’uscita autostradale “Centro Direzionale”.
Per quanto riguarda i bus, a cui si consiglia di arrivare entro le ore 14.00, la fermata di scarico per far scendere le persone all’andata è quella di Viale Giochi del Mediterraneo, mentre al ritorno, dopo il concerto, potranno sostare nel parcheggio in zona Via Gian Battista Marino (lato Distinti) zona Stadio Diego Armando Maradona (tutti i bus per poter parcheggiare allo Stadio Diego Armando Maradona dovranno registrarsi sulla piattaforma https://smartmobility.anm.it/ar/).
Per le auto: si consiglia di prendere la Tangenziale e uscire a “Fuorigrotta” oppure “Pozzuoli – via Campana”. L’uscita di Agnano sarà chiusa. Queste invece le disposizioni di traffico nell’area del Marrageddon fornite dal Comune di Napoli: in VIA A. BECCADELLI (tratto tra via Provinciale San Gennaro – altezza Hotel S. Germano e via Scarfoglio/via A.Astroni): divieto di transito e divieto di sosta (rimozione coatta sui due lati delle carreggiate). In VIA A. ASTRONI (tratto tra via Provinciale San Gennaro – altezza incrocio con via Tacito e lo svincolo di Agnano della Tangenziale di Napoli): divieto di transito e divieto di sosta (rimozione coatta sui due lati delle carreggiate). In VIA A. ASTRONI, all’interno del piazzale dell’Ippodromo di Agnano: divieto di sosta, anche a pagamento sulle strisce blu, con rimozione coatta. In VIA R. RUGGIERO (tratto tra via A.Astroni e via Murate): divieto di sosta (rimozione coatta sui due lati delle carreggiate).
Tutte le informazioni utili su www.friendsandpartners.it
Radio Deejay e m2o sono media partner di Marrageddon.
“Marra è da sempre un amico delle nostre radio, per questo abbiamo scelto di seguire il suo percorso dal principio e oggi siamo felici di poter supportare anche il suo festival. Siamo stati presenti a Milano e lo saremo anche a Napoli con Deejay e m2o con un programma unico, pensato per l’evento, che andrà in onda in contemporanea su entrambe le radio. Il format è esclusivo: Albertino e WAD in diretta da Marrageddon. Insomma, ci saremo e lo faremo, come sempre, in modo speciale.” (Linus e Albertino)
Il livestream sarà disponibile sul canale Twitch di Amazon Music Italia anche per la tappa di Napoli.
Adidas Originals è Official Partner del festival.
Frecciarossa è il Treno Ufficiale del festival.
Eventi in Bus è servizio bus ufficiale del festival.
Gli ultimi anni sono stati per Marracash una grande conferma artistica di quanto prodotto in tutta la sua carriera. Due dischi di grande successo, che continuano a piantonare le classifiche e contano in totale 12 certificazioni platino – 5 per “NOI, LORO, GLI ALTRI” e 7 per “Persona” – e 4 miliardi di stream, un tour che ha registrato un totale 250.000 presenze – con oltre 150.000 biglietti venduti per le date indoor, tutte sold out, nei Palasport – e la vittoria della Targa Tenco 2022 con “NOI, LORO, GLI ALTRI” per la categoria miglior disco in assoluto.
Maria Chiara Del Gaudio
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto