Una violenta rissa ha interrotto un matrimonio nella zona napoletana. Mentre parenti e ospiti si godevano la festa, la cerimonia è stata bruscamente sospesa quando un uomo si è alzato e ha aggredito il cantante neomelodico che era stato chiamato a intrattenere gli ospiti durante la sua performance.
Il motivo dell’aggressione? L’artista avrebbe guardato in modo troppo intenso una delle invitata, scatenando la rabbia del marito. Il cantante, invece di calmare la situazione, avrebbe peggiorato le cose definendo l’invitato “insicuro”.
Un video dell’alterco è stato registrato da uno degli spettatori e inevitabilmente è stato condiviso sui social media, in particolare su TikTok. Molte persone sospettano che si tratti di una sorta di sceneggiata organizzata.
“Io stavo solo cantando, mi hanno chiesto loro la canzone…”, ha cercato di spiegare il cantante. Ma alla fine, visibilmente irritato, ha risposto: “Sei tu che sei insicuro, io sto solo cantando”. Alcuni parenti e ospiti hanno cercato di intervenire per placare la situazione, ma l’uomo geloso ha deciso di mettere fine prematuramente alla festa.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto