#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Febbraio 2025 - 21:52
11.9 C
Napoli

Marcianise, identificato il ciclista che ha investito la prof

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sabato sera, in via De Felice a Marcianise, Angela Marello una ottantaduenne del posto è stata soccorsa dai sanitari del 118 di Caserta poiché trovata da alcuni passanti riversa sul selciato con una ferita alla testa e apparentemente priva di sensi.

PUBBLICITA

La donna, trasportata all’ospedale civile di Caserta, è stata ricoverata con un grave trauma cranico in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia. Le indagini effettuate dai carabinieri e dirette dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno permesso, attraverso mirati riscontri e dichiarazioni rese da persone informate sui fatti, di ricostruire quanto accaduto, che al momento sembrerebbe riconducibile a un investimento da parte di un ciclista.

Questa mattina è stato infatti identificato l’uomo alla guida della bicicletta che quella sera, a causa della scarsa luminosità e procedendo a velocità sostenuta, non era riuscito a evitare l’impatto con la donna, allontanandosi senza prestare soccorso. Dovrà rispondere di lesioni personali colpose.


Articolo pubblicato il giorno 25 Settembre 2023 - 20:27


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento