Pep Guardiola
Pep Guardiola è tornato ad allenare il Manchester City, dopo l’intervento alla schiena del mese scorso e la successiva riabilitazione. L’allenatore è rientrato in Inghilterra dalla Spagna ed è tornato alla City Football Academy per il primo allenamento della squadra dopo la sosta per le Nazionali.
Il City ha iniziato con il piede giusto la stagione: dopo il ko ai rigori al Community Shield contro l’Arsenal, i campioni d’Europa in carica hanno conquistato quattro vittorie nelle prime quattro sfide di campionato. Nel mezzo anche la vittoria in Supercoppa europea, ai calci di rigore, contro il Siviglia.
Sabato il Manchester City, primo in classifica di Premier League inglese, farà visita al West Ham al London Stadium. In sua assenza è stato il vice allenatore, Juan Manuel Lillo, a supervisionare gli allenamenti e guidare la squadra nelle due sfide, vinte, contro Sheffield United e Fulham.
“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto