elmas intervista
“Come Macedonia è un onore giocare contro una grande squadra come l’Italia.Giochiamo in casa e vogliamo dare tutto in campo.
Per me è una grande emozione giocare contro Spalletti, il mister con cui ho vinto lo scudetto.Sarà una partita molto difficile, daremo tutto in campo.
Se dovessimo vincere sarebbe una cosa grandissima”. Così l’attaccante della Macedonia e del Napoli Elif Elmas, ai microfoni di SkySport24, alla vigilia della sfida contro gli azzurri.
“Secondo me Spalletti farà una grande squadra, con giocatori di carattere, e come ha detto vorrà un’Italia come il Napoli, una squadra che pressa, tanto possesso e che giochi un bel calcio – ha aggiunto Elmas a SkySport – Sarà un allenatore di altissimo livello e l’Italia lo sarà con lui”.
Sempre su Spalletti, l’attaccante ha concluso: “A lui devo tanto, sono sempre stato disponibile per lui, è un grande uomo, lo guardavo quasi come un padre, è normale che per me sia una grande emozione incontrarlo, mi ha dato tante cose.Con lui ho vinto uno scudetto, e per uno che viene da un Paese piccolo come il mio è una cosa grande che non dimenticherò mai”.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto