#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2024 - 22:08
5.7 C
Napoli
L'INTERVISTA

Lozano: “Dubitavano di me, ma a Napoli ho fatto la storia”

Hirving Lozano, che in estate ha lasciato dopo quattro anni il Napoli per tornare al PSV in Olanda, è tornato a parlare dell’esperienza in Italia ai microfoni di ESPN in Messico, commentando il rapporto con gli allenatori che si sono succeduti nel corso della sua esperienza in azzurro e dei risultati conseguiti, a partire dallo scudetto dello scorso anno.

PUBBLICITA

“A Napoli è stata un’avventura abbastanza complicata, con cose buone e meno buone – il commento di Lozano -. Ancelotti mi ha voluto ma dopo due mesi è andato via, con Gattuso non ho giocato molto ed è stato il momento più difficile.Nel secondo anno con lui poi ho trovato più spazio e una buona stagione, con tanti gol e assist”.

Spalletti?

Inizialmente nel periodo con lui ho avuto tante problematiche per infortuni avuti in Nazionale che non mi hanno aiutato – ha aggiunto -. Da qui i tanti dubbi su di me, ma ho dimostrato di che pasta sono fatto.Sono stato il primo messicano a vincere lo scudetto e la Coppa Italia, oltre che il primo a segnare un gol in Serie A”.

“Ci sono persone che amano parlare tanto, soprattutto in televisione, ma alla fine al Napoli e in Serie A ho fatto la storia.

Per fortuna tutti quelli che ho conosciuto o incontrato lungo il mio cammino in Italia hanno avuto solo commenti positivi della mia esperienza lì”, ha concluso Lozano.


Articolo pubblicato il giorno 10 Settembre 2023 - 11:21



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento