Ieri in tarda serata i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti all’ospedale del Mare dove poco prima erano stati trasportati due feriti. Si tratta di una donna di 28 anni che mostrava una profonda ferita alla caviglia destra, in corrispondenza del tendine di Achille, e il suocero 47enne, con una lussazione alla spalla.
La donna è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Per lei i sanitari hanno stimato una prognosi di 45 i giorni. Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, le ferite sarebbero conseguenza di una violenta lite con il marito della donna, anche lui portato in ospedale.
Si tratta di un 27enne di Barra che, poco prima dell’arrivo dei militari, aveva aggredito anche due guardie giurate del pronto soccorso e un agente di polizia del drappello. Il 27enne è stato denunciato per maltrattamenti, lesioni personali gravissime e resistenza a pubblico ufficiale.
Questa mattina, un tragico incidente si è verificato lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo nel tratto… Leggi tutto
Una lieve scossa sismica ha interessato la provincia di Salerno nelle prime ore della mattina.… Leggi tutto
Il Comune ha annunciato misure di sicurezza per i festeggiamenti della “Vigilia di Natale” e… Leggi tutto
La finale dell'edizione 2024 di Ballando con le Stelle si è conclusa con il trionfo… Leggi tutto
Napoli .Una boccata d'ossigeno per la viabilità napoletana, in particolare per l'area ospedaliera. La Regione… Leggi tutto
Napoli. "Tanti auguri di buon Natale e di buon anno a Napoli e ai napoletani.… Leggi tutto