Caos a Lecce, 200 tifosi del Napoli bloccati all'ingresso dello stadio: il motivo
Disagi allo stadio Via del Mare nelle ore che hanno preceduto la sfida del Napoli, ospite del Lecce nella partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A: 200 tifosi partenopei sono infatti stati bloccati all’ingresso dello stadio.A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli.
Una parte dei sostenitori, residenti in Campania, avrebbero per motivi ancora da chiarire infatti comprato biglietti per i settori popolari, cosa che in realtà non era consentita in quanto la vendita per i residenti in Campania era aperta solo per il settore ospiti e non per gli altri posti a sedere dell’impianto.La Questura di Lecce, dopo una serie di controlli incrociati, è riuscita a risalire ai 200 possessori di tali biglietti, che sono stati rintracciati e di conseguenza ritirati.
Questa parte di tifosi del Napoli sono quindi stati bloccati all’entrata dell’impianto senza possibilità di farvi accesso.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto