Cronaca Salerno

Ritrovato in un ospedale a New York lo youtuber salernitano Kazuosan

Condivid

Il 21enne Cosimo Corrado, noto come lo youtuber ‘Kazuosan’, è stato ritrovato in un ospedale di New York dopo essere stato disperso per tre giorni.

I familiari hanno annunciato la notizia attraverso i social media e hanno festeggiato il suo ritrovamento, ringraziando coloro che hanno contribuito agli sforzi per trovarlo. Le autorità americane hanno comunicato che le sue condizioni di salute sono buone.

Cosimo era atterrato a New York il 8 settembre, ma il giorno successivo la sua famiglia aveva perso le sue tracce. Entrambi i suoi telefoni, sia quello italiano che quello americano, erano spenti, e le carte di credito erano state bloccate.

La buona notizia del suo ritrovamento è giunta mentre il padre e la sorella di Cosimo stavano per partire per New York per cercarlo. Al momento, non sono noti i dettagli sulla sua scomparsa o su cosa abbia fatto durante i tre giorni in cui è stato disperso.

Un altro youtuber noto come ‘Captain Blazer’ aveva lanciato un appello ai suoi follower su TikTok dopo la scomparsa di Cosimo. Ha spiegato che Cosimo era atterrato a New York da solo e aveva passato la notte in giro per le strade della città. Dopo aver chiesto un taxi alla madre e aver inviato messaggi strani, non ha più risposto ai messaggi né ai telefoni italiani né americani.

Le indagini erano in corso, e la polizia, la Farnesina e l’FBI erano alla ricerca di Cosimo a seguito della denuncia di scomparsa presentata. Fortunatamente, è stato ritrovato e ora la famiglia può finalmente riabbracciarlo e cercare di comprendere cosa gli sia accaduto durante quei giorni.


Articolo pubblicato il giorno 12 Settembre 2023 - 20:19

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26