Cronaca Salerno

Ritrovato in un ospedale a New York lo youtuber salernitano Kazuosan

Condivid

Il 21enne Cosimo Corrado, noto come lo youtuber ‘Kazuosan’, è stato ritrovato in un ospedale di New York dopo essere stato disperso per tre giorni.

I familiari hanno annunciato la notizia attraverso i social media e hanno festeggiato il suo ritrovamento, ringraziando coloro che hanno contribuito agli sforzi per trovarlo. Le autorità americane hanno comunicato che le sue condizioni di salute sono buone.

Cosimo era atterrato a New York il 8 settembre, ma il giorno successivo la sua famiglia aveva perso le sue tracce. Entrambi i suoi telefoni, sia quello italiano che quello americano, erano spenti, e le carte di credito erano state bloccate.

La buona notizia del suo ritrovamento è giunta mentre il padre e la sorella di Cosimo stavano per partire per New York per cercarlo. Al momento, non sono noti i dettagli sulla sua scomparsa o su cosa abbia fatto durante i tre giorni in cui è stato disperso.

Un altro youtuber noto come ‘Captain Blazer’ aveva lanciato un appello ai suoi follower su TikTok dopo la scomparsa di Cosimo. Ha spiegato che Cosimo era atterrato a New York da solo e aveva passato la notte in giro per le strade della città. Dopo aver chiesto un taxi alla madre e aver inviato messaggi strani, non ha più risposto ai messaggi né ai telefoni italiani né americani.

Le indagini erano in corso, e la polizia, la Farnesina e l’FBI erano alla ricerca di Cosimo a seguito della denuncia di scomparsa presentata. Fortunatamente, è stato ritrovato e ora la famiglia può finalmente riabbracciarlo e cercare di comprendere cosa gli sia accaduto durante quei giorni.


Articolo pubblicato il giorno 12 Settembre 2023 - 20:19

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44

Napoli, 40 pregiudicati di Barra nel mirino della polizia : 2 arresti

Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:34

A Scampia scoperto deposito rifiuti, oltre 40 elettrodomestici

Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:27

Sturno pronta a festeggiare i 114 anni di nonna Lucia Laura Sangenito

Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:20

Truccavano i quiz dei concorsi a Benevento: condannati 4 vigili del fuoco

Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:12