Il 21enne Cosimo Corrado, noto come lo youtuber ‘Kazuosan’, è stato ritrovato in un ospedale di New York dopo essere stato disperso per tre giorni.
I familiari hanno annunciato la notizia attraverso i social media e hanno festeggiato il suo ritrovamento, ringraziando coloro che hanno contribuito agli sforzi per trovarlo. Le autorità americane hanno comunicato che le sue condizioni di salute sono buone.
Cosimo era atterrato a New York il 8 settembre, ma il giorno successivo la sua famiglia aveva perso le sue tracce. Entrambi i suoi telefoni, sia quello italiano che quello americano, erano spenti, e le carte di credito erano state bloccate.
La buona notizia del suo ritrovamento è giunta mentre il padre e la sorella di Cosimo stavano per partire per New York per cercarlo. Al momento, non sono noti i dettagli sulla sua scomparsa o su cosa abbia fatto durante i tre giorni in cui è stato disperso.
Un altro youtuber noto come ‘Captain Blazer’ aveva lanciato un appello ai suoi follower su TikTok dopo la scomparsa di Cosimo. Ha spiegato che Cosimo era atterrato a New York da solo e aveva passato la notte in giro per le strade della città. Dopo aver chiesto un taxi alla madre e aver inviato messaggi strani, non ha più risposto ai messaggi né ai telefoni italiani né americani.
Le indagini erano in corso, e la polizia, la Farnesina e l’FBI erano alla ricerca di Cosimo a seguito della denuncia di scomparsa presentata. Fortunatamente, è stato ritrovato e ora la famiglia può finalmente riabbracciarlo e cercare di comprendere cosa gli sia accaduto durante quei giorni.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto