La Juventus perde Alex Sandro per almeno un paio di settimane. “In seguito all’infortunio rimediato durante l’allenamento di ieri – fa sapere la società bianconera in una nota – questa mattina Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical”.
Gli esami ai quali è stato sottoposto il terzino brasiliano “hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e ripeterà gli esami strumentali tra quindici giorni per definire con maggiore precisione i tempi di recupero”.
Continua a lavorare per ritornare in campo, intanto, Mattia De Sciglio. “Oggi, Mattia ha ripreso a lavorare con il pallone, compiendo un piccolo passo importante”, scrive il club bianconero. Domani è vigilia di Sassuolo-Juve e il programma di giornata sarà aperto dalla conferenza stampa di Mister Allegri.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto