È una Juve Stabia che vince, convince ma sopratutto entusiasma. Il grande avvio di stagione con 2 vittorie su 2 ha riacceso l’entusiasmo a Castellammare.
Il merito, oltre che al Presidente Langella che finalmente ha intrapreso la strada giusta, va tutto allo staff dirigenziale e in primis al DS Lovisa che ha creato una squadra di giovani temibili ragazzi che hanno fame di emergere guidati da Capitan Mignanelli, con l’aiuto di Gerbo e Bentivegna.
A dirigere questo gruppo giovane e affiatato c’è mister Pagliuca, un vero toscano vulcanico, che anche ieri nonostante la squalifica, dava indicazioni dalla tribuna con molta passione.
Ma la vera vittoria di questo gruppo è l’aver conquistato la città di Castellammare, una piazza che se vede onorare la propria maglia ti dà tutto il suo calore. Era da qualche anno che lo stadio non faceva registrare il Sold Out, ieri ci si è andati quasi vicino. Continuate così ragazzi!
Michele Ruocco
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto
Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto