È una Juve Stabia che vince, convince ma sopratutto entusiasma. Il grande avvio di stagione con 2 vittorie su 2 ha riacceso l’entusiasmo a Castellammare.
Il merito, oltre che al Presidente Langella che finalmente ha intrapreso la strada giusta, va tutto allo staff dirigenziale e in primis al DS Lovisa che ha creato una squadra di giovani temibili ragazzi che hanno fame di emergere guidati da Capitan Mignanelli, con l’aiuto di Gerbo e Bentivegna.
A dirigere questo gruppo giovane e affiatato c’è mister Pagliuca, un vero toscano vulcanico, che anche ieri nonostante la squalifica, dava indicazioni dalla tribuna con molta passione.
Ma la vera vittoria di questo gruppo è l’aver conquistato la città di Castellammare, una piazza che se vede onorare la propria maglia ti dà tutto il suo calore. Era da qualche anno che lo stadio non faceva registrare il Sold Out, ieri ci si è andati quasi vicino. Continuate così ragazzi!
Michele Ruocco
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto