È una Juve Stabia che vince, convince ma sopratutto entusiasma. Il grande avvio di stagione con 2 vittorie su 2 ha riacceso l’entusiasmo a Castellammare.
Il merito, oltre che al Presidente Langella che finalmente ha intrapreso la strada giusta, va tutto allo staff dirigenziale e in primis al DS Lovisa che ha creato una squadra di giovani temibili ragazzi che hanno fame di emergere guidati da Capitan Mignanelli, con l’aiuto di Gerbo e Bentivegna.
A dirigere questo gruppo giovane e affiatato c’è mister Pagliuca, un vero toscano vulcanico, che anche ieri nonostante la squalifica, dava indicazioni dalla tribuna con molta passione.
Ma la vera vittoria di questo gruppo è l’aver conquistato la cittàdi Castellammare, una piazza che se vede onorare la propria maglia ti dàtutto il suo calore. Era da qualche anno che lo stadio non faceva registrare il Sold Out, ieri ci si è andati quasi vicino. Continuate così ragazzi!
Michele Ruocco
Il Black Friday è alle porte e Mattonella Discount si prepara a stupirvi con offerte… Leggi tutto
Napoli. Il mercato dello spaccio tra i vicoli del centro storico di Napoli è storicamente… Leggi tutto
Teano. Alle prime luci del mattino, si è verificato un altro incidente stradale a causa… Leggi tutto
Caserta. Un 54enne, originario del napoletano, si è allontanato ieri mattina dalla comunitàdi San… Leggi tutto
Preparare un Piatto Tipicamente Italiano ROMA (ITALPRESS) - Broccolo romanesco, olio extravergine d'oliva, nocciole e… Leggi tutto
Un'era finisce a Sant'Antonio Abate. Il celebre "Grand Hotel La Sonrisa", noto ai più come… Leggi tutto