Calcio

Juve Stabia, questa sera in campo a Cerignola per continuare a sognare

Condivid

È una Juve Stabia che viaggia sulle ali dell’entusiasmo quella che stasera si presenterà a Cerignola.

Dopo la convincente vittoria contro il Potenza, la squadra di Pagliuca vuole continuare il suo momento magico ai danni della squadra pugliese.

Privi della Curva Sud vista la trasferta dichiarata accessibile solo ai possessori della tessera del tifoso, le Vespe dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo in un campo ostico dove l’anno scorso ha perso 2 partite su 2 tra cui anche lo spareggio play off per la B, e regalare quindi una gioia ai sostenitori che tiferanno da casa.

Molto probabilmente Pagliuca si affiderà nuovamente alla formazione che sconfitto il Potenza, con Buglio trequartista a supporto di Candellone e Piovanello. A centrocampo si dovrebbe riprendere la maglia da titolare Romeo, vero mattatore del turno infrasettimanale con una doppietta.

Le chiavi della regia affidate ancora a Leone, pilastro di questa Juve Stabia Il pacchetto difensivo è ancora confermato dalla prima giornata.

Infine è stato ufficializzato l’acquisto del trequartista Marco Meli, ex Siena. Fortemente voluto dal mister toscano che l’ha allenato l’anno scorso, il neo acquisto andrà a rinforzare il reparto avanzato della Juve Stabia.

 Michele Ruocco


Articolo pubblicato il giorno 25 Settembre 2023 - 13:17

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 07:33

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03