Calcio Napoli

Jeorge allenatore Braga: “Siamo pronti per battere il Napoli”

Condivid

“Il Napoli è una squadra molto forte che ha notevoli individualità con caratteristiche che non si sono modificate dopo il cambio dell’allenatore.Per noi quella di domani sarà una partita difficile”.

Artur Jorge, allenatore del Braga, conosce bene gli ostacoli che la sua squadra troverà di fronte domani sera in occasione della prima sfida nel girone di Champions.

“Il nostro obiettivo – dice l’allenatore dei portoghesi – dovrà essere quello di mettere in campo una formazione che sia in grado di affrontare l’avversari con la stessa convinzione e con la stessa forza che avranno loro”.

“Nel nostro girone – aggiunge Jorge – ci troviamo di fronte a tre formazioni molto forti.Abbiamo osservato i Campioni d’Italia e ne conosciamo la forza, ma domani sera ci faremo trovare pronti”.

“Dobbiamo affrontare la gara – dice ancora Jorge – con tranquillità ma avendo l’obiettivo di vincere.

La mia squadra quest’anno ha vinto sei partite su nove giocate e allora pensiamo di affrontare il Napoli con convinzione, giocando con leggerezza.D’altro canto l’ambizione dei calciatori, quando scendono in campo, è sempre quella di vincere”.

“Mi aspetto un Napoli molto forte – osserva il tecnico – Ho visto le partite con la Lazio e con il Genoa e credo che il loro allenatore abbia risparmiato alcuni giocatori proprio in vista della partita di domani”. “Quello contro il Napoli – conclude Jorge – sarà un test estremamente probante, anche se è troppo presto per dire se sia uno scontro diretto per il secondo posto nel girone”.


Articolo pubblicato il giorno 19 Settembre 2023 - 18:07

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44