Foto: SSC Napoli su Twitter
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Xavier Jacobelli, giornalista: “Il comunicato del Napoli su Kvaratskhelia?Solitamente si dice che le smentite confermino una notizia data.
Questa trattativa per rinnovare il contratto si concluderà al meglio per Kvaratskhelia e per il Napoli.Credo che la somma del suo stipendio sia destinata ad essere moltiplicata.
Ha grande smania in corpo per fare ancora meglio”.
“Quando parliamo di un giocatore come Kvaratskhelia non dobbiamo sorprenderci che sia al centro dell’interesse di grandi club.La durata dello stesso contratto è una garanzia per il Napoli, ma in questo momento non penso sia la questione da affrontare con maggiore urgenza.
Certo che che prima questi capitoli vengono chiusi con la soddisfazione di entrambe le parti, meglio è per tutti”.
“La Lazio ha vinto meritatamente contro i campioni d’Italia e la sosta servirà per capire dove la squadra ha sbagliato e come ripartire.Possiamo parlare ad oltranza del primo e del secondo tempo, ma il Napoli è stato sconfitto.
Perché Lobotka non è più al centro del gioco del Napoli e riceve un numero minore di palloni rispetto alla stagione coronata col tricolore?Quando parte un difensore del calibro di Kim e chi arriva non si è ancora inserito nei meccanismi del Napoli, vuol dire che c’è un problema da risolvere”.
“Ci vuole equilibrio, non si può ribaltare il giudizio sul Napoli dopo tre giornate, alla prima sconfitta.
Ho sentito critiche ingenerose, frettolose e superficiali per una squadra come il Napoli sulla quale il giudizio non può non essere positivo.Mancano 35 giornate alla fine, ci sono 105 punti a disposizione”.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto