Foto @azzurri da Instagram
Con un pareggio che sa di beffa in Macedonia del Nord, per Luciano Spalletti è stato un esordio amaro in campo alla sua prima da ct della Nazionale, ma gli Azzurri fanno il pieno negli ascolti tv. Nella serata di ieri, sabato 9 settembre 2023, su Rai1 la partita valida per le Qualificazioni agli Europei 2024 – Macedonia del Nord-Italia ha raccolto ben 6.018.000 spettatori pari al 39.6% di share.
Punti Chiave Articolo
Su Canale5 ‘070’ con Renato Zero ha raccolto 1.357.000 spettatori con uno share dell’11%. Su Rai2 Morte in Normandia è stato visto da 661.000 spettatori (4.8%). Su Italia1 Windstorm 4 – Il vento sta cambiando ha incollato davanti al video 673.000 spettatori (4.8%).
Ancora: su Rai3 La Padrina – Parigi ha una nuova regina totalizza 296.000 spettatori con il 2.2%. Su Rete4 Io speriamo che me la cavo conquista 658.000 spettatori (4.8%). Su La7 ‘Eden – Un pianeta da salvare’ ha infine registrato 363.000 spettatori con il 2.6%.
A proposito di tv e personaggi, anche Rosario Fiorello ha voluto commentare l’esordio della nuova Italia: “Diamo tempo a Spalletti, è solo la prima partita. Noi italiani vogliamo tutto e subito. Certo che il bacino di calciatori si restringe sempre di più ma aspettiamo a giudicare”, il commento dello showman a margine del Festival della Comunicazione di Camogli.
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto