Martedì mattina, gli agenti del Commissariato di Ischia, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, sono intervenuti presso una struttura ricettiva al fine di riscontrare la presenza di un soggetto sospetto.
Giunti prontamente sul posto, gli operatori hanno effettivamente constatato la presenza dell’uomo che aveva raggiunto la struttura dell’isola nella serata precedente.
Dagli accertamenti di seguito esperiti, è emerso che il 54enne polacco risultava destinatario di un provvedimento di esecuzione per la carcerazione emesso nel 2010 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari – Ufficio Esecuzioni Penali, e dovrà espirare la pena residua di 2 anni, 11 mesi e 7 giorni di reclusione per i reati di associazione per delinquere e riduzione o mantenimento in schiavitù o in servitù, commessi a Foggia e nella provincia di Foggia, tra il 2005 ed il 2006.
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto
Il progetto SWITCHtoHEALTHY, finanziato dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione della Dieta Mediterranea, rafforzando il… Leggi tutto
È stato ufficialmente costituito il Comitato "Neapolis 2500", incaricato di organizzare e coordinare le celebrazioni… Leggi tutto
Il 26 gennaio, a partire dalle 19, il Teatro "Il Piccolo di Cava" sarà il… Leggi tutto