Davy Klaassen è l’ultimo rinforzo a centrocampo dell’Inter. Secondo il De Telegraaf, l’Ajax ha lasciato partire il centrocampista a parametro zero (ha il contratto in scadenza nel 2024), anche se nell’intesa tra i club sono previsti “alcuni bonus”. Klaassen firmerà un contratto di un anno, con opzione per un altro anno.
Il giocatore olandese è già a Milano per le visite mediche di rito con il suo nuovo club. L’Inter rileverà solo l’ingaggio di Klaassen, ingaggiandolo così a titolo gratuito. Sembra quindi trattarsi di una cessione a parametro zero, con alcuni accordi contrattuali tra i club legati a bonus.
Quest’ultimo colpo a centrocampo chiude dunque il mercato dell’Inter, iniziato con l’addio di Skriniar a parametro zero al PSG e proseguito con le cessioni di Onana al Manchester United, Brozovic all’Al Nassr e Gosens all’Union Berlino tra le altre. De segnalare anche gli addii di Correa, Dzeko, Gagliardini e D’Ambrosio.
L’acquisto più oneroso è stato quello di Benjamin Pavard, seguito da quelli del giovane Bisseck e di Sommer. Frattesi è arrivato in prestito oneroso con riscatto, stessa cosa Arnautovic e Carlos Augusto mentre Thuram a parametro zero, così come Cuadrado e Sanchez.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto