#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 12:09
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
LE ULTIME

Ultimo giorno di calciomercato: l’Inter prende Klaassen, visite mediche in corso

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Davy Klaassen è l’ultimo rinforzo a centrocampo dell’Inter. Secondo il De Telegraaf, l’Ajax ha lasciato partire il centrocampista a parametro zero (ha il contratto in scadenza nel 2024), anche se nell’intesa tra i club sono previsti “alcuni bonus”. Klaassen firmerà un contratto di un anno, con opzione per un altro anno.

PUBBLICITA

Il giocatore olandese è già a Milano per le visite mediche di rito con il suo nuovo club. L’Inter rileverà solo l’ingaggio di Klaassen, ingaggiandolo così a titolo gratuito. Sembra quindi trattarsi di una cessione a parametro zero, con alcuni accordi contrattuali tra i club legati a bonus.

Quest’ultimo colpo a centrocampo chiude dunque il mercato dell’Inter, iniziato con l’addio di Skriniar a parametro zero al PSG e proseguito con le cessioni di Onana al Manchester United, Brozovic all’Al Nassr e Gosens all’Union Berlino tra le altre. De segnalare anche gli addii di Correa, Dzeko, Gagliardini e D’Ambrosio.

L’acquisto più oneroso è stato quello di Benjamin Pavard, seguito da quelli del giovane Bisseck e di Sommer. Frattesi è arrivato in prestito oneroso con riscatto, stessa cosa Arnautovic e Carlos Augusto mentre Thuram a parametro zero, così come Cuadrado e Sanchez.

 


Articolo pubblicato il giorno 1 Settembre 2023 - 11:20


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento