L'Inter perde Frattesi: risentimento muscolare, salta Salernitana e Benfica
Tegola per l’Inter di Simone Inzaghi in vista delle prossime partite di campionato e di Champions League. Il centrocampista Davide Frattesi salterà infatti almeno le prossime due partite, quelle contro Salernitana e Benfica per un risentimento ai flessori della coscia destra.
Il giocatore, scrive l’Inter “si è sottoposto oggi a esami clinici e strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a seguito di un affaticamento muscolare. Gli accertamenti hanno evidenziato un lieve risentimento ai flessori della coscia destra. Le condizioni del centrocampista saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Frattesi dunque salterà con certezza l’impegno di domani sera all’Arechi di Salerno, il prossimo dei nerazzurri. E’ molto difficile anche la sua presenza martedì, ore 21, quando l’Inter sfiderà nel suo girone di Champions League il Benfica in casa. L’ex Sassuolo proverà a rientrare per la successiva trasferta di Bologna.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto