L'Inter vola e fa cinque su cinque in campionato: anche l'Empoli ko
L’Inter resta a punteggio pieno battendo di misura l’Empoli (1-0) al ‘Castellani’ nella gara valida per la quinta giornata di Serie A. Decisivo l’eurogol di Dimarco con una splendida conclusione da fuori area al 6′ della ripresa. I nerazzurri salgono così in vetta solitaria a 15 punti, riportandosi a +3 sul Milan. I toscani invece restano ancora fermi a zero punti.
L’Inter vince ad Empoli 1-0 e conquista la quinta vittoria su altrettante gare. E’ fuga con tre punti di vantaggio sul Milan battuto nel derby. L’Inter colleziona chance nel primo tempo: ci provano Calhanoglu (al rientro) e Frattesi alla prima da titolare. Decisivo Ismajli su Darmian, gol annullato a Thuram per fuorigioco.
Ad inizio ripresa meraviglioso il vantaggio di Dimarco. Al 51′ dagli sviluppi di corner è Ranocchia ad allontanare di testa, respinta sulla quale si avventa Dimarco. Meraviglioso il sinistro dalla distanza, coordinazione perfetta e pallone imprendibile per Berisha. Al 90′ problema muscolare per Arnautovic, dolore accusato nel tentativo di salvare una rimessa laterale. Inter in dieci uomini nel finale.
Ramon Montagner, considerato uno dei batteristi più straordinari al mondo, ha recentemente ricevuto il prestigioso… Leggi tutto
Napoli - Si è tenuta oggi, presso la Prefettura di Napoli, una riunione cruciale della… Leggi tutto
Il pubblico l’ha già potuta apprezzare nel cast della quinta stagione di Mare Fuori, la… Leggi tutto
Cassino – Un ladro ha scelto la casa sbagliata: quella di un carabiniere. L’uomo, un… Leggi tutto
Sergio Rubini sarà il presidente della giuria dei lungometraggi della 24esima edizione del Villammare Festival… Leggi tutto
Ieri, in memoria del Commissario della Polizia di Stato Francesco Di Rauso, vittima del dovere… Leggi tutto