#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2025 - 22:04
8.7 C
Napoli

Indagini insabbiate dietro il pagamento di 12mila euro: 9 indagati

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un’inchiesta congiunta condotta dalle Procure di Potenza e Benevento ha portato all’iscrizione sul registro degli indagati di nove persone in diverse città.

PUBBLICITA

Sono accusate di vari reati, tra cui corruzione nell’esercizio delle funzioni, corruzione in atti giudiziari, induzione indebita e concussione. Le città coinvolte sono Lecce, Taranto, Napoli, Benevento e la provincia di Roma.

Gli indagati includono un vice procuratore onorario che lavora presso il Tribunale di Lecce e vive in provincia di Taranto, un avvocato dello stesso foro residente a Manduria, due funzionari dell’Asl di Taranto, un medico della stessa Asl e un imprenditore nato in Svizzera.

L’indagine si concentra sul ruolo del magistrato e dell’avvocato indagati, sospettati di aver insabbiato delle indagini in cambio di denaro. Si ritiene che l’imprenditore svizzero abbia pagato loro 12 mila euro. In questo momento, la Guardia di Finanza sta eseguendo perquisizioni in diverse città coinvolte, su ordine delle Procure di Potenza e Benevento.


Articolo pubblicato il giorno 6 Settembre 2023 - 12:41


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento