Incidente a Caserta, moto contro auto della polizia: morto il 26enne Marco Dongu
Incidente mortale nella tarda serata di ieri a Caserta, sulla Variante Anas. A perdere la vita il 26enne Marco Dongu. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il giovane era in sella a una moto (una Yamaha R1) quando, per cause ancora da chiarire, si sarebbe scontrato contro una volante della polizia.
L’incidente, stando alle prime informazioni, si sarebbe verificato nella zona dell’uscita di Tuoro intorno alle 20. La volante della polizia era in pattugliamento per via di una rapina in una tabaccheria di Caserta quando si è scontrata, per cause ancora da accertare, con la Yamaha R1 di Dongu.
Per il 26enne, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane deceduto in seguito allo schianto. In passato il giovane aveva collaborato con alcune testate giornalistiche locali e, alle ultime elezioni, era candidato alla carica di consigliere comunale.
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto
Roma – Giornata di grande attesa per gli appassionati del gioco: oggi, venerdì 11 aprile… Leggi tutto
Roma – Giovanni Castellucci, ex amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, è stato condannato in… Leggi tutto