Dalle 9 di questa mattina una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta proveniente dalla sede centrale del Comando è impegnata nello spegnimento di un incendio che ha interessato una vasta area boschiva di circa venti ettari nel comune di Valle di Maddaloni.
Sul posto, a supporto dei caschi rossi, anche due squadre A.I.B. della regione Campania e due elicotteri, uno dell’antincendio boschivo regionale ed un nuovissimo Erickson dei Vigili del Fuoco, che stanno effettuando lanci gestiti da terra dal personale Dos (Direttore Operazioni Soccorso) della regione Campania. Attualmente l’intervento risulta ancora in atto, ma sotto controllo.
Nella giornata di ieri un altro incendio era divampato in un’area vicina, in particolare in una zona del rilievo montuoso che sovrasta Maddaloni, ben visibile da Caserta, ed era intervenuto un mezzo aereo per spegnere le fiamme.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto