Se si pensa che gli avvistamenti di UFO siano un fenomeno esclusivamente americano, ci si sbaglia di grosso. Il Giappone sta diventando rapidamente un nuovo punto focale per le segnalazioni di oggetti volanti non identificati (UAP), soprattutto nella provincia di Fukushima.
Recentemente, Takeharu Mikami, direttore del neonato International UFO Lab, ha rivelato che su 452 presunte prove di UFO inviate al laboratorio dal 2021, ben 125 foto e 24 video sembrano mostrare oggetti potenzialmente extraterrestri.
Mentre il governo giapponese sembra poco interessato a queste scoperte, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha preso molto sul serio gli avvistamenti di UFO in Giappone, tanto da aprire un nuovo sito web per raccogliere segnalazioni da tutto il mondo.
Alcuni scettici suggeriscono che gli avvistamenti potrebbero essere collegati a tensioni geopolitiche. Ad esempio, nel 2020 è stato avvistato un oggetto volante che è stato successivamente collegato a un pallone spia cinese abbattuto dagli Stati Uniti. Questo solleva la questione se gli UFO siano veramente veicoli extraterrestri o semplicemente un diversivo per coprire operazioni militari più comuni.
In ogni caso, una cosa è certa: il Giappone sta diventando un luogo fertile per gli avvistamenti di UFO, e il resto del mondo sta iniziando a prestare attenzione. La stessa situazione si è verificata recentemente anche in Messico, dove sono stati presentati i corpi di due presunte mummie aliene.
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 24 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto