I ragazzi di "Mare fuori" come i Måneskin: conquistano gli States
Dopo remake internazionale e musical, la serie italiana prodotta da Rai Fiction e Pico Media, conquista gli Stati Uniti, dove in ottobre arriverà in streaming in lingua originale.
Punti Chiave Articolo
Ieri nella prima puntata di Cbs News Sunday Morning, lo storico talk show tra i più seguiti d’America, si è parlato del fenomeno “Mare Fuori” con immagini dal set e interventi di Maria Pia Ammirati, direttore di Rai Fiction, Roberto Sessa, produttore e Ceo di Picomedia, e del cast.
Il servizio, realizzato sul set a Napoli, fa parte del reportage “Tv Around the World” dedicato alle serie televisive internazionali di successo.
I primi due episodi della nuova stagione di “Mare Fuori” saranno presentati in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma 2023 e ad Alice nella Città.
La serie tv arriverà su Raiplay solo il prossimo febbraio ma sarà possibile ammirare in anticipo i primi due episodi della quarta stagione.
La serie italiana dei record, giunta alla sua quarta stagione, arriverà nel febbraio 2024, prima su RaiPlay e poi in chiaro su Rai 2, ma è stato annunciato che i primi due episodi saranno presentati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, che si terrà ad ottobre (dal 18 al 29). All’evento prenderanno parte il regista della serie, Ivan Silvestrini, e alcuni attori del cast.
Nella quarta stagione i protagonisti della serie si trovano metaforicamente a navigare in mare aperto. Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella vivono tutti la consapevolezza di non essere più attaccati all’àncora salvifica della famiglia. A contrastare questo racconto ci sono Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia che, nel bene e nel male, vivono ancora il peso dei legami familiari capaci di condizionare la loro vita.
Sant’Antonio Abate, 14 aprile 2025 – Allarme nella notte per la scomparsa di una 28enne… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato all’arresto… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Nella mattinata del 14 aprile 2025, i carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto
Procida – Operazione a sorpresa dei Carabinieri della Stazione locale, in tandem con l’Ufficio Tecnico comunale,… Leggi tutto
La scelta del colore delle pareti e degli arredi nella camera da letto non è… Leggi tutto